Moleskine, la RED edition per il World AIDS Day e le collezioni in edizione limitata per il 2015

Cercate un regalo utile, sempre gradito e in edizione limitata e speciale per i più nerd o gli amici più esigenti? Moleskine e le sue special edition sono la risposta.
Iniziamo con la novità assoluta del periodo, in un giorno significativo.
Oggi è l’1 dicembre, il World AIDS Day; per l’occasione Moleskine ha creato RED edition una limited edition in collaborazione con (RED), per sostenere la lotta contro l’AIDS e l’HIV e raccogliere fondi per la prevenzione, il trattamento e la sensibilizzazione sulla malattia.

Moleskine RED edition

Ecco come funziona.

Moleskine RED edition

(Moleskine)RED special edition invita anche a condividere la propria creatività con gli altri con l’hashtag #oneREDday. I messaggi più belli e le creazioni più significative verranno raccolte e pubblicate man mano su oneredday.com

Le limited edition di Moleskine però non si fermano qui e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Moleskine Peanuts

Peanuts
Fumetto storico, ma sempre amatissimo. La cover ha un look minimal e anche l’interno di notebook e agende hanno dei dettagli “fumettosi” in tema.

Moleskine  Simpsons

The Simpsons
Homer, Bart, le ciambelle, la mappa di Springfield e tanti altri dettagli da scoprire nelle limited edition dedicate alla famiglia Simpson e ai loro concittadini strampalati.
Solo 9.999 pezzi numerati. D’oh!

Moleskine Piccolo Principe

Le Petit Prince
Un mondo delicato e magico, quello del Piccolo Principe, riprodotto con illustrazioni, citazioni del libro e stickers in limited edition. Per i collezionisti e gli amanti del Piccolo Principe è una vera chicca!

Moleskine  Mickey Mouse Minnie

Mickey Mouse e Minnie
Topolinia si trasferisce sulle Moleskine! Palette in bianco, rosso e nero, con i bozzetti minimal nella versione di Topolino, con i pois in quella con Minnie.

Moleskine Hello Kitty

Hello Kitty
Pois, ma con un tocco di dorato, anche per la collezione dedicata alla cultura kawaii con Hello Kitty. Un po’ notebook, un po’ accessorio, perfetto per chi colleziona oggetti e peluche della gattina giapponese.

Moleskine The Hobbit

The Hobbit
Per gli amanti delle opere di Tolkien, un omaggio a quello che ormai è diventato un cult. La mappa delle Terre Selvagge è solo uno dei dettagli a tema, tutti da scoprire.

Moleskine  Star Wars

Star Wars
Il lato nerd della forza, in una collezione con agende, notebook e planners. In tema con uno dei trend della stagione, giusto per riempire il vuoto nel 2015 in attesa del prossimo, già annunciato, episodio della saga.

Moleskine Lego

Lego
Per dirla come in The Lego Movie: “E’ meravigliosooooo!”
Gli omini Lego spuntano sulla cover insieme ad un piccolo mattoncino che funge da base per le nostre creazioni in Lego.

Moleskine Audiocassetta

50mo anniversario dell’Audiocassetta
Moleskine celebra il cinquantesimo anniversario dell’introduzione dell’audiocassetta con una limited edition in retro style per ricordare quanto le cassette abbiano cambiato il nostro rapporto con la musica, il modo di ascoltarla, rendendolo più semplice e sempre a portata di tasca.
Perfetta per gli affetti da “retromania” e da abbinare ad una cover dello smartphone con la stessa grafica.

,

Rispondi