Trend / My Kitsch Hair Ties, gli elastici morbidi per capelli belli come bracciali

Il trend è nato in California lo scorso anno, quando i My Kitsch Hair Ties sono stati avvistati sui capelli e al polso di Alessandra Ambrosio a Coachella; da allora altre celebrities (Nina Dobrev, Dakota Fanning, Jessica Alba) ne sono state conquistate e sono diventati l’accessorio per capelli dell’estate. 

my kitsch hair ties

Scordiamoci dunque gli elastici neri o quelli effetto camouflage che si mimetizzano con il nostro colore di capelli. Gli elastici My Kitsch sono larghi, coloratissimi, vistosi, in diversi materiali, alcuni con paillettes, altri con pattern, stampe o emoticon e frasi. Non tirano o strappano i capelli proprio perché sono larghi e più morbidi dei soliti elastici e vanno bene anche per una treccia o un raccolto al volo, mentre la loro versione più lunga è perfetta come fascia.

my kitsch hair ties

Visto il grande successo e riscontro tra il pubblico, a My Kitsch si sono affiancati altri brand nella produzione di questi elastici/bracciali. Li troviamo tra gli accessori per capelli proposti da Accessorize, Forever21, Twistband e Anthopologie , ma se volete risparmiare un po’ li trovate anche su Amazon o Etsy.

Sono venduti tutti in confezioni multiple, organizzati in modo piuttosto omogeneo per pattern, stampe, materiali o palette di colori.

“Se avessi un centesimo per ogni elastico perso sarei ricchissima”, so che ve lo siete dette anche voi almeno una volta. Varrà anche per i nuovi fermacoda dell’estate?

my kitsch hair ties my kitsch hair ties my kitsch hair ties

,

Rispondi