Bijoux / La ragazza con l’orecchino di perla: il nuovo trend Dior, le alternative cheap e un tutorial DIY

Anzi, la ragazza con l’orecchino con doppia perla, almeno secondo la nuova tendenza lanciata da Dior per l’Autunno-Inverno 2014/15.

miss en dior orecchini perla

La collezione Miss En Dior, infatti, comprende una serie di orecchini con due perle, una piccola sulla parte anteriore e una più grande che sbuca dalla parte posteriore del lobo, disponibili in diversi materiali, finish e colori, oltre al classico bianco perla.

orecchino perla Dior

Le celebrities non si sono fatte scappare il trend: Emma Watson, Charlize Theron, Jennifer Lawrence, Rihanna e molte altre sono state avvistate con gli orecchini Dior, da indossare in coppia o in versione asimmetrica con mono-orecchino.

L’originale Dior costa circa €300, ma per fortuna il trend ha raggiunto anche marchi più abbordabili che ci offrono moltissime alternative decisamente low budget.

double pearl dior inspired orecchini

Asos e Topshop hanno una gamma più ampia con diversi colori, modelli e materiali (ci sono anche le versioni con cristalli e perle al posto della doppia perla), mentre i prezzi vanno da 10 a 30€.

Infine, poteva mancare un tutorial per farseli direttamente in casa? No!
Lo trovatequi <
Buon DIY!

, ,
One comment on “Bijoux / La ragazza con l’orecchino di perla: il nuovo trend Dior, le alternative cheap e un tutorial DIY

Rispondi