Gli outfit di Katy Perry al Super Bowl 2015

Ingresso trionfale, spettacolo perfetto, 4 cambi d’abito in 13 minuti e la compagnia sul palco di due nomi del calibro di Missy Elliott e Lenny Kravitz: lo spettacolo di Katy Perry al 49mo Super Bowl ha confermato le grandi aspettative di tutti.

super bowl 2015 Katy Perry

Katy Perry non è nuova a grandi performance molto apprezzate (come quelle ai Grammy e ai Brit Awards dello scorso anno), anche perché Katy prende sempre sul serio il tema delle esibizioni creando degli spettacoli unici tra scenografie e, soprattutto, costumi ricchi e dettagliatissimi.

super bowl 2015 Katy Perry

Avevamo già avuto un anticipo di quello che ci aspettava al Super Bowl 2015 con il suo outfit alla conferenza stampa di presentazione: un total look con top e gonnellina in un mixtra cheerleader e…palla da football, appunto, disegnato per lei dallo stilista di RVN. A questo si aggiungevano, ovviamente, anche collana e orecchini a tema.

super bowl 2015 Katy Perry jeremy scott

Per la grande serata del Super Bowl Katy ha indossato 4 look custom Moschino by Jeremy Scott (di cui vediamo anche gli sketch originali):
– un abito con spacco e stelle con effetto olografico, perfetto per Fireworks
– gonna + crop top coloratissimi ispirati ad un pallone da spiaggia, per cantare “California Gurls”
– tracksuit/minidress di ispirazione hiphop per il duetto con Missy Elliott
– completino con fiamme dorate che richiama le celebri scarpe alate di Jeremy Scott.

Qual è il vostro look preferito?

, ,

Rispondi