Paint Can, il primo smalto spray by Nails Inc. (Finalmente!)

Una spruzzata approssimativa e via. Nessuna attenzione ai contorni dell’unghia, alla quantità di prodotto applicata, alla mano tremolante, nessuna differenza tra lo smalto della mano destra e quello della sinistra.
Un sogno che si avvera, in pratica.

paint can smalto spray Nails Inc.

Paint Can di Nails Inc., lo smalto che si spruzza!

Stiamo parlando del primo smalto spray lanciato qualche giorno fa da Nails Inc. e già andato sold out sul sito del beauty brand inglese specializzato in prodotti per unghie e manicure. Si chiama Paint Can ed è disponibile per ora solo in due colori: Shoreditch Lane (un argento perfetto per Natale) e Hoxton Market (un rosa bubblegum).

paint can smalto spray Nails Inc. paint can smalto spray Nails Inc.

Funziona così:
– passi il base coat
– spruzzi per 20 secondi Paint Can sulle dita
– passi il top coat
– lasci asciugare
– e lavi le mani.

A questo punto lo smalto resterà solo sulle unghie e il resto andrà via dalle dita senza bisogno di ripulire bene il contorno o fare più passate di smalto.

Il video esplicativo di Nails Inc. è davvero semplice e la risposta entusiasta di blogger e utenti sui social sembra confortante.

Sarà la fine degli smalti tradizionali in boccetta e con pennellino così come li abbiamo conosciuti? Di sicuro base e top coat mantengono ancora lo stesso formato…però questa novità ci riempie di speranza.
Niente più manicure sbavate o infinite nell’attesa che si asciughino le varie passate!

Rispondi