People / Kim Kardashian in versione biondo platino

Proprio oggi abbiamo parlato di lei nella nostra top 5 sulle donne/madri fonte di ispirazione e adesso torniamo ancora una volta sull’argomento Kim Kardashian perchè pare che Kim abbia sfoggiato un nuovo look durante la Fashion Week a Parigi.

kim kardashian biondo platino

La Signora West, infatti, si è presentata alla sfilata di Balmain con una chioma biondo platino che non è affatto passata inosservata.
Un drastico cambiamento di colore rispetto al castano scuro con cui l’avevamo vista nelle foto più recenti (e ai Brits 2015). E quindi nuovo look: biondo platino con capelli sleek all’indietro e sopracciglia scure in netto contrasto. Un po’ alla Rita Ora.

Kim aveva scurito i capelli dopo la gravidanza perché diceva di non vedersi bene con la tonalità di “bronde” che aveva ai tempi, ma ha dichiarato anche che il marito Kanye West la preferisce bionda.
Ci sarà dunque lo zampino di Kanye in questo cambio di colore?

È sempre uno shock per me assistere a questi cambiamenti radicali di colore (come quando Malika Ayane è passata al biondo) e vedere quanto una tonalità possa cambiare l’intera fisionomia del viso, l’armonia generale del volto, i suoi colori e i punti di forza.

Alla fine, che ne pensate? Kim bionda: sì o no?

 

|via|
,

Rispondi