Personalizza e decora la tua casa con Homegram. Customize your wall!

Ho scoperto Homegram la scorsa settimana ed è stato amore a prima vista.
Di cosa si tratta? Homegram è un servizio web che permette di creare delle scritte personalizzate per decorare in modo del tutto unico e in 3D le pareti di casa e ufficio.

homegram 1

Bastano 6 step per avere la propria decorazione personalizzata su Homegram.it:
1- Scegliere il testo (una parola, una lettera, dei nomi o un aforisma)
2- Scegliere il font tra quelli disponibili
3- Scegliere le dimensioni
4- Scegliere il materiale (la scelta è tra acrilico colorato o legno MDF- santa Wikipedia vi spiegherà cos’è l’MDF)
5- Richiedere un preventivo, inviando il form compilato con tutti i dettagli dei 4 step precedenti
6- Attendere la risposta del team di Homegram e aspettare che la vostra scritta custom vi arrivi a casa, pronta per diventare parte di essa!

Il team di Homegram è creativo e più che operativo; inviate pure le vostre idee, anche quelle insolite o originali, e loro vi risponderanno in meno di 12 ore con una stima dei costi, della tempistica e della fattibilità della vostra richiesta.
L’idea dietro Homegram è di Marta Dall’Omo, ed è stata la risposta alla domanda “Come posso abbellire e personalizzare i muri bianchi di una nuova casa?”. Semplice, con una frase, un motto, una parola, anche solo una lettera che siano evocativi e significativi per chi se li trova davanti quotidianamente.

La prima frase che Marta ha realizzato è stata proprio quella per la sua casa:”The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams”. Come darle torto?

Noi di Websista vedremmo bene su una delle nostre pareti la scritta “Websista – Keep calm and scroll on”(chissà se il team di Homegram ci dirà che è realizzabile)…e voi?

,

Rispondi