ArchiGlam – Pineapple: la lampada Piña Colada di Goodnight Light e gli abiti MSGM

ArchiGlam, ovvero la rubrica dedicata a Fashion ed Interior Design: 2 immagini, 2 prodotti, 2 storie, 2 creazioni, una sola ispirazione.

archiglam pineapple msgm pina colada lamp goodnight light

MSGM Cruise 2015 | Pina Colada lamp di Goodnight Light

ananas msgm

La collezione Cruise MSGM di quest’anno, ironica come sempre, tra stampe puramente geometriche e floreali presenta anche una mini-linea di capi con la stampa ananas. Si tratta dei capi più colorati e divertenti all’interno di una collezione più sobria e dalla palette più scura, ma sempre bold ed eccentrica.

La pineapple print spunta in giallo su fondo azzurro o in versione monocromo su fondo marsala o rosa. Ho visto già qualche mese fa la gonna azzurra in tv e sui red carpet ed è davvero inconfondibile. Impossibile non notarla e riconoscerla!

lampada

Piña Colada lamp, disegnata da Eva Newton, nasce dal brand Goodnight Light, un design studio che si concentra soprattutto sul design per bambini.

Piña Colada è pensata per le camerette dei più piccoli ma piace molto (anzi tantissimo!) anche agli adulti, con la sua palette di colori, dal bianco ai pastello passando per qualche tinta pop, che va bene in qualsiasi ambiente della casa e si adatta a qualunque stile. Piña Colada porta un tocco di natura e di allegria tra gli oggetti di casa: è il giusto equilibrio tra la nostalgia kitsch e stile contemporaneo.

lampada ananas

No, non è sobria; no, non è classica; ma è super-fotogenica e iper-instagrammabile. Immaginatela solo accanto a smoothies, pile di magazine di moda o un paio di sandali.
La versione in bianco è perfetta per ambienti in cui prevale il monocromo, le tinte pastello per lo shabby chic e i colori pop per l’arredamento più industrial o le camere più colorate.

Non ditemi che non vi piace!

Rispondi