Event / PopUpMarket Sweet & Candy Edition, Catania 13-15 giugno

Catanesi e siciliani all’ascolto, ecco qualcosa per voi: il PopUpMarket torna a Catania in una veste green e dolcissima.
Presso il Cortile Ardizzone Gioieni di Catania, infatti, dal 13 al 15 giugno si svolgerà la “Sweet & Candy” Edition.

popupmarket sweet & candy

In un post sulla flower edition l’avevamo definito come “un market dall’identità mutevole e costante al contempo: unico nel suo vibe ibrido, che mescola vintage, fashion, design, handmade e arte, si declina, ad ogni sua edizione, in una nuova forma in base ad un main theme generale.”
Bene, non possiamo che riconfermare in pieno questa descrizione, notando con piacere, che il PopUpMarket stia crescendo e maturando nel tempo, arricchendosi sempre più, ricevendo calore e affetto dalla Città che lo ospita e restituendoli ad essa.

Come sempre ci saranno musica e arte; e poi un angolo dedicato ai makers, con espositori e designers che sono il cuore più creativo e pulsante del PopUpMarket, e all’handmade, col corner Dawanda.

A questo si aggiungerà la sezione food grazie alla partecipazione di Blanc à Manger e ai corsi “DecoLaB for Baby” di Tortidea in cui i bambini potranno decorare cupcakes dando libero spazio alla fantasia, in chiave “sweet”.

Ci sarà anche uno spazio green: il chiostro Ardizzone Gioeni ospiterà piante e fiori con la collaborazione di Punto Faro e il contributo paesaggistico del gruppo Aiapp (Associazione italiana di architettura del paesaggio).  Venerdì 13 e sabato 14 sarà possibile fare un’esperienza sensoriale unica e insolita con “Feel The Garden/aperitivo ad occhi chiusi”, iniziativa promossa dall’ AIAPP Sicilia per raccogliere fondi da destinare al ripristino del giardino del Cortile del palazzo Ardizzone Gioeni.

popupmarket sweet & candy

popupmarket sweet & candy

Qualcuno potrà obiettare: “Ma sabato c’è la partita!”.
C’è spazio anche per quello, con proiezione della partita e After Match Pop Up Party ai Mercati Generali.

Come sempre il team del PopUpMarket ha pensato proprio a tutto, ottimo lavoro!

Rispondi