Put a ring on it (oh oh oh)

Ok, restiamo calmi! Qui nessuno sta parlando di matrimoni, Beyonce ferma pure il tuo immenso Lato B perché oggi parleremo di accessori, niente ring che ti riguardi!
Per la serie desideri proibiti oggi esploreremo il mondo degli anelli.
Sogno nel cassetto: indossare una moltitudine di anelli.
Impossibilità nel realizzare questo sogno causata da: mani troppo piccole, dita troppo tozze.
Questo non mi impedirà di sognare, nossignore!

Don’t stop dreaming!

ring2

Dopo questa raffica di punti esclamativi che neanche Walt Disney approverebbe, vengo al dunque. Vi sarete accorti, dando una sbirciata sul web, che una delle tante e tante mode del momento sia quella di riempire polsi e mani di accessori. Bracciali, maxi bangles, mini braccialettini  – ini che ti segano il braccio, orologi (anche due, anche tre) e soprattutto ANELLI.

ring4

Grandi, piccoli, sottili, colorati, con pietre o senza, gli anelli impazzano e fanno party a tema tra le dita di donne giovani e meno giovani, accompagnati da piccoli tatuaggi sulle mani ed unghie perfettamente curate e laccate. Se le vostre mani rientrano nella categoria “dita lunghe ed affusolate” questo allora è il post giusto per voi. L’anello del momento è quello rappresentante il simbolo dell’infinito (con qualche dedica all’interno sarebbe perfetto), ma non sono da meno anche quelli raffiguranti animali piumati e non. Qual è il vostro preferito? Io se potessi, indosserei tantissimi micro-anelli color oro ed uno solo più grande, magari così:

ring1

Rispondi