Quando una websista si sposa…

Andrea & Giuseppe: Nel pieno della settimana della moda milanese, un evento che poco riguarda la fashion week ma dove si prevedono già outfit da red carpet. E si, in una Ragusa Ibla ancora assonnata, in un sabato di fine settembre, a colpi di stringate, pochette e cravatte saremo presenti ad un wedding day che attendiamo con ansia: Quello di Violetta e Salvo.

Federica: Il fatto che tu abbia scelto di sposarti in piena Fashion Week non mi disturba per niente. Vedere qualche giorno prima del tuo matrimonio, centinaia di modelle ben vestite e truccate divinamente non sconvolge minimamente la mia autostima. Piuttosto sai cos’è che mi preoccupa? Il fatto di non aver comprato un mascara waterproof e di non saper scegliere il make-up adatto al mio nuovo colore di capelli.

foto 2(1)

Federica & Renato: Adesso che mi sono liberata da questi enormi pesi, che Obama e Berlusconi levatevi proprio, possiamo parlare di una cosa: del giorno in cui ci siamo incontrate, da me rinominato come IL GIORNO IN CUI HO SMESSO PER SEMPRE DI INDOSSARE I TACCHI.

Una splendida serata dedicata alle donne amanti della tecnologia, così è nato il mio amore nei confronti di Violetta, con un passo troppo azzardato su uno scalino troppo alto ed è stato subito BOOM! No, non colpo di fulmine, ma un vero e proprio botto, del mio lato B, sul pavimento.

Un’unica persona è venuta in soccorso di questa povera imbranata, una donna splendida che da oggi sarà anche una bellissima moglie e… Basta! Avevamo detto niente lacrime. E spero che il mio fidanzato mi trattenga dal piangere… A proposito, vorremmo entrambi farti gli auguri, ma per quanto ne sappiamo portano sfortuna, quindi che dire? CIN-CIN!

foto 1

Andrea & Giuseppe: Il nostro augurio più grande è quello di riuscirvi a sposare ogni giorno, come se fosse sempre l’inizio di qualcosa di nuovo, diverso, accomunato dall’adrenalina e da tutte le mille emozioni e sensazioni che nel giorno “più bello” si susseguono incalzanti.

Andrea, Federica, Giuseppe e Renato: per citare qualcuno a caso, in ordine alfabetico e non di importanza! Scusateci ma adesso siamo impegnati.

Giuliana: mi aggrego all’allegra cumacca in quanto socia della sistah. Ormai è fatta, hai oscurato il matrimonio di Belen, del quale non ci siamo minimamente interessati in preda al panico agli ultimi preparativi per i tuo di matrimonio. Oggi è un Weddingsista-Day da celebrare, e noi te lo celebriamo qui sull’internètt ed anche nella vita reale, che è quella che conta, che è quella dove sarete dei carini in giro per il mondo, sempre connessi e sempre attivi.

Amici e parenti tutti, non siamo affetti da Bipolarismo, questo è semplicemente un post d’auguri, carico d’emozione e amore, scritto più mani!

Una bella scommessa WebSista VS Lingua Italiana, ma a quanto pare ce l’abbiamo fatta e siamo riusciti a portare a termine il nostro virtualissimo biglietto d’auguri per gli sposi.

Insomma, auguri da tutto il team di Websista + Ibridi!

Ah, se volete sbirciare che stiamo facendo seguite, su instagram, twitter fb – e si Salvo – anche su G+  l’hashtag dell’Evento:  #salvoeviole

foto 5

Rispondi