Designer vs High Street / Ready to bear: la felpa Moschino e la t-shirt Romwe

moschino romwe bear

Le collezioni super pop di Jeremy Scott per Moschino sollevano sempre un grande polverone: c’è chi le ama dal primo istante, chi le critica trovandoci ben poca moda ed estro creativo e chi impara ad apprezzarne alcuni aspetti più soft.

Così, dopo averci fatto indossare la “fast fashion” ispirata ai fast food, con cover per iPhone a forma di porzione di patatine fritte e borsetta con la M di McDonald’s E Moschino, e dopo la collezione ispirata al mondo ultra pink di Barbie, quest’anno Jeremy Scott ha presentato la capsule collection Ready to bear, dedicata agli orsetti e con un’irresistibile teddy bear print in versione total su borse, abiti e accessori.

La capsule è inserita nella collezione Moschino Autunno-Inverno 2015/16, ma è già in vendita sull’eshop del brand dal giorno della sfilata.
Anche i brand low cost seguono i trend lanciati dai grandi marchi, dunque aspettiamoci un’invasione di orsetti dall’autunno in poi. Intanto vediamo i primi effetti della Bear-mania con le prime t-shirt con la stessa stampa, chiaramente ispirate alla collezione Moschino, come questa di Romwe (€8,50 in saldo) disponibile in bianco o nero).

,

Rispondi