Red Carpet / Lo stile di Lupita Nyong’o: un arcobaleno fashion

Lupita Nyong’o ha debuttato nel mondo di Hollywood e dei red carpet solo lo scorso agosto e da allora si è fatta subito notare per lo stile unico e personale.
Sì, perché in pochi mesi ha praticamente indossato l’arcobaleno. 

lupita

Il pubblico la ama perché è semplice e diversa dai soliti stereotipi di “diva”, i critici e gli esperti di moda apprezzano ogni vestito che indossa. Infatti, Lupita Nyong’o ha sfoggiato ogni tonalità della ruota dei colori: un caleidoscopio di nuances e modelli in cui non si riesce a trovare un passo falso.

Lontana dall’immagine della diva tutta curve, con capelli lunghi e morbidi e pelle e occhi chiari, Lupita invece porta sotto i riflettori un nuovo e fresco prototipo di bellezza: capelli cortissimi dal taglio maschile, pelle d’ebano messa in risalto dai colori vivaci che sceglie e braccia e spalle toniche evidenziate da abiti strapless o smanicati.

lupita-nyongo-colors-full

Adesso Lupita Nyong’o ha all’attivo un premio Oscar, un contratto con Lancôme Paris e qualche giorno fa è stata eletta Donna più bella in testa alla classifica delle top 50 Most Beautiful Women di People. 

E noi non possiamo che approvare.

, ,

Rispondi