Review / Elmex e Meridol, l’accessorio dell’estate 2014 è il tuo sorriso

elmex meridol

Non credo che si possa descrivere senza l’aiuto di una diapositiva la mia faccia quando ho ricevuto a casa i prodotti Meridol ed Elmex. Per una maniaca dell’igiene orale come, una di quelle che filo interdentale e collutorio li mette nel beauty prima del mascara, aprire una busta e trovarci dentro queste meraviglie è (quasi) meglio che ricevere in dono borse e scarpe! HO DETTO QUASI.

Inutile dirvi che per una stupida oca vanitosa come la sottoscritta, un sorriso splendente è alla base della vita, dunque Elmex Sensitive Professional nella sua versione Whitening è subito diventato il mio dentifricio preferito. Ho scelto di utilizzare lo spazzolino dello stesso brand specifico per la protezione dalle carie e lasciate che io, spazzolino elettrico addicted, vi dica la verità: l’ho trovato fantastico.

elmex

Avendo ormai un’intensa e seria vita di coppia, con un uomo vero in giro per casa, uno di quelli che ti cambia le lampadine fulminate e che ha bisogno che gli stiri le camicie, ho condiviso queste meraviglie con la mia dolce metà. Il mio fidanzato, in arte Santo Subito, ha scelto la linea Meridol per le irritazioni gengivali, abbinando al dentrifricio Meridol anche uno spazzolino della stessa marca con setole dall’elevata flessibilità.

elmex colluttorio

In conclusione i nostri sorrisi saranno meravigliosamente brillanti, naturali e sani e quest’estate li sfoggeremo abbinati ad un’intensa abbronzatura.

,

Rispondi