Review / I grandi classici Neutro Roberts, consigli per le Sista

 

neutro roberts review

Non scrivo su WebSista da un po’ ed è giusto spiegarvi il perché: ho fatto un corso intensivo per imparare a non far fuoriuscire la schiuma dalla vasca idromassaggio. I risultati iniziano a farsi vedere, non sono più costretta ad urlare dal bagno per chiedere aiuto al mio fidanzato, meglio conosciuto come Santo Subito, quindi adesso inizio a godere dei vantaggi di possedere una vasca del genere in casa.

Immagini 1640

 

Ho fatto il test della schiuma con il Doccia Schiuma Extra-Idratante Neutro Roberts, un grande classico, dall’odore super riconoscibile e dalla consistenza OH WOW LA CONSISTENZA! La mia pelle è ogni giorno più  morbida ed idratata e questo sicuramente per merito della Glicerina Naturale (si, mi sono documentata) l’odore è classico, pulito, senza fiori, frutti, pasticcini e crème brûlée.

Neutro Roberts_Stick Extra fresco

 

Dato che sono una fidanzata meravigliosamente premurosa ho fatto in modo che Santo Subito provasse il deodorante roll-on della stessa linea. Profumato, extrafresco e tutte quelle cose meravigliose che sentite negli spot, ma soprattutto non lascia aloni sui vestiti e dunque ancora una volta io, bella e splendida, ho tratto vantaggio dalla situazione!

,

Rispondi