Beauty / Unghie profumate con gli smalti Revlon Parfumerie

In questi ultimi anni abbiamo visto smalti dalle più svariate textures,che ricordano il velluto, con piccole sfere, metallizzati o dall’effetto cracked. Se quindi finora si è giocato col tatto e con la vista, adesso Revlon presenta “Revlon Parfumerie”, una novità che coinvolge e delizia l’olfatto.

Smalti-Revlon-Parfumerie-600

Gli smalti Revlon Parfumerie sembrano un classico smalto finché non sono asciutti: a quel punto iniziano a diffondere un piacevole profumo la cui durata è garantita per almeno 24h dall’applicazione.

I colori disponibili sono 20, con altrettante profumazioni raggruppate in 3 macro-famiglie: “Frutta e fiori” con profumi esotici per tonalità floreali, “Dolci e spezie” con note ambrate e speziate per colori caldi e scuri  e “Fragranze Fresche” con profumi frizzanti per tonalità accese.

Smalti-Revlon-Parfumerie-600-1

Smalti-Revlon-Parfumerie-600-2

Smalti-Revlon-Parfumerie-600-3

Il packaging si differenzia da quello degli altri smalti del brand, infatti le boccette degli smalti Revlon Parfumerie hanno delle linee vintage ed eleganti che ricordano delle bottigliette di profumo.
Le fragranze sono pensate come dei veri e propri profumi, maturi, complessi e non solo fruttati o gourmand, mirando quindi ad un pubblico di donne e non solo di giovanissime o adolescenti.

Gli smalti Parfumerie sono già in vendita, al prezzo di €6,90. Il brand consiglia due coat preceduti da una base per prolungarne la durata, ma per alcuni colori molto pigmentati una sola passata è sufficiente.

Io ho adocchiato la profumazione alla viola selvatica e quella alla menta, ma non escluderei anche quello all’espresso…
Insomma, i tempi di acquisto si allungano perché oltre al colore ci sarà anche da scegliere la fragranza!

Rispondi