Royals / Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt. III)

Mentre noi abbiamo festeggiato Pasqua e pasquetta, Kate William e George hanno continuato il loro viaggio ufficiale in Nuova Zelanda ed Australia, con un’agenda pienissima di impegni, incontri, eventi a cui presenziare e (pochi) piccoli momenti più riservati dedicati ad un po’ di turismo senza troppi fotografi in giro. E noi che seguiamo lo stile di Kate abbiamo dunque un bel po’ di look da recuperare. Iniziamo subito! kate 6 Tailleur in tweed blu già indossato nel 2012 della designer neozelandese Rebecca Taylor, con scarpe Alexander McQueen e clutch sempre in blu. kate 8 Kate sbarca poi in Australia indossando un abito giallo, che è uno dei colori della nazione, con piccoli inserti in bianco della stilista Roksanda Ilincic. L’abito Ryedale è disponibile online anche nella versione in negativo, tutto bianco con inserti gialli. kate 7 Dopo molti abiti monocromo, arriva qualche stampa: abito Diane Von Furstenberg nel classico modello wrap che ha reso famosa la stilista e con un pattern bianco e blu, insieme a scarpe Stuart Weitzman blu con zeppa in sughero. Dopo aver veleggiato e giocato a cricket, qui Kate ha dovuto piantare un albero con le zeppe e senza scomporsi…sempre più difficile!

kate 9

Look rilassato con il vestito da giorno in pizzo bianco Zimmermann con stile anni ’60, capelli sciolti e sandali Russell&Bromley con zeppa in sughero. Un outfit fresco ed estivo, che ha mantenuto anche per un momento “Baywatch” sulla spiaggia, zeppe comprese!

kate 10

Avevo visto quest’abito da LK Bennett a Sloane Square e me ne ero innamorata subito. Grazie Kate, adesso mi piace di più ma faticherò a trovarlo dato che online è andato soldout in pochi minuti. Così imparo.

kate 11

Outfit formale per la messa di Pasqua: spolverino e abito grigio chiaro Alexander McQueen con cappellino Jane Taylor sempre in grigio. Eleganza reale e sobrietà, molto appropriata.

kate 12

Allo zoo con George! Lui è tenerissimo, ma qui dobbiamo focalizzarci sull’abito di Kate, anche stavolta in pizzo ma giallo limone, con sandali zeppa nude. Anche questo è un abito “riciclato” indossato da Kate nel viaggio in Asia del 2012.

kate 13

Ancora tuchese per il pencil dress Stella McCartney, valorizzato dal maglioncino azzurro del piccolo George. Sono già belli, poi si vestono anche abbinati (compreso William con la sua cravatta azzurra) e il quadretto diventa praticamente perfetto!

kate 14

A proposito di look coordinati: abito color sabbia/taupe Roksanda Ilincic con collo arricciato, cintura leggermente più chiara e scarpe nude. Semplice e molto elegante. 

kate 15

Altra tonalità naturale per l’abito Hobbs con stampa maxi check in bianco e beige con cintura intrecciata in vita e scarpe con zeppa. Colori chiari anche per William che risaltano molto sulla terra rossa di Uluru. Pronti per un safari!

kate 16

Rosa pastello, infine, con il completo Alexander McQueen con dettaglio peplum e scollatura profonda a V. Ah, a questo giro Kate ha fatto anche la DJ, vah.
Non c’è nulla che questa donna non sappia fare! 😀

10155580_10152486878518132_4215987637161960574_n

Momento Awwww: Kate e William che posano esattamente dove posarono Diana e Carlo nel loro viaggio in Australia.
Non si vede, ma Kate qualche scongiuro lo starà facendo di sicuro, o almeno lo starà pensando…

,

Rispondi