Royals / Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt. I)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, per gli amici William e Kate, stanno visitando, in veste ufficiale, Nuova Zelanda ed Australia; per l’occasione non hanno lasciato a casa il piccolo George che, anzi, è impegnato anch’egli in alcuni appuntamenti di rappresentanza, i primi della sua lunga “carriera reale”.

Iniziamo dunque a guardare da vicino, come facciamo sempre, i look di Kate Middleton nei vari impegni ufficiali di questa visita in Oceania; ci aspettano 3 settimane di royal-fashion!

3413ec50-be32-11e3-a710-2fa6749e9c73_Kate-Middleton-arrives-in-New-Zealand-with-Prince-William-and-Prince-George

All’arrivo a Wellington cappotto rosso doppiopetto Catherine Walker, cappello Gina Foster (molto Jackie O’) e scarpe nere. Sul cappotto una spilla a forma di felce, prestatale dalla Regina Elisabetta e regalata a quest’ultima proprio in occasione di una visita in Nuova Zelanda ormai qualche decennio fa.

Kate-Middleton-Princess-Diana-Similarities-Royal-Tour

Il cappotto rosso ha ricordato a molti quello indossato da Diana nel 1984; tra l’altro Catherine Walker era una delle designer preferite da Lady D, dunque Kate continua nei suoi omaggi di stile alla suocera, come abbiamo già visto in molte occasioni.

Kate Middleton 2

Anche George scende in campo per la famiglia ed è infatti il protagonista e l’ospite d’onore di un playdate con altri bambini della sua età. Una prima occasione per conoscere il piccolo George, il suo carattere e le sue reazioni mentre interagisce con i coetanei, mentre i genitori discutono con altre giovani coppie.
Per il playdate Kate ha scelto l’abito Paulina di Tory Burch con pattern bianco e nero, andato sold out in poche ore.

Kate Middleton 4

Per la visita al Blenheim War Memorial Kate passa ad un look più formale e compito, con un cappotto Alexander McQueen baby blue con cintura(simile ad uno presente nella collezione PE14), scarpe e clutch in camoscio blu, spilla a forma di papavero (che in UK serve a commemorare i caduti di guerra) e capelli raccolti in una coda.

Kate Middleton 3

Più tardi altra occasione formale e Kate sceglie un abito nero Jenny Packham con motivo di felci, uno dei simboli della Nuova Zelanda, ricamate in argento su una spalla.

kate middleton 1

Infine, visita ad Auckland al team Emirates di vela con un outfit sportivo: maglietta a strisce bianche e blu ME+EM, jeans J Brand e mocassini per sfidare il marito in una regata “di famiglia” (FIY, Kate ha battuto William 2 volte!). Poi basta aggiungere un blazer, come questo doppiopetto Zara, e cambiare i mocassini passando alle zeppe Russel&Bromley e il look diventa perfetto per incontrare fan e stringere mani di nuovo in veste ufficiale.
Kate, la donna che veleggia con uno zaffiro grande quanto una nocciolina al dito.

slide_344768_3597134_free

Awwwww!
Saranno Reali, ma la tenerezza di un bambino che sorride stringendosi alla mamma è la cosa più democratica del mondo e trascende titoli e protocolli. 

,
3 comments on “Royals / Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt. I)
  1. E’ bellissima (anche se troppo magra), veste benissimo (anche se il cappellino è osceno), ha un figlio stupendo (non ha preso dal padre) e non mi capacito di come non abbia una distorsione al dito per via di quella noce di cocco blu!

  2. Pingback: Royals / Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt II)

  3. Pingback: Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt. IV)

Rispondi