Sex and The City 3 o nuova linea di scarpe? Sarah Jessica Parker e l’indizio criptico su Instagram

È bastata una foto, una frase criptica lanciata ai fan, un mezzo indizio che non dice poi molto e i rumors sono iniziati istantaneamente.
Ci sarà un terzo film di Sex and The City? 

sarah jessica parker sex and the city 3

La foto “Incriminata” è stata postata ieri da Sarah Jessica Parker su Instagram accompagnata da un accenno ad un progetto per adesso segreto di cui non può legalmente svelare nulla, insieme alla promessa di dare maggiori dettagli e update ai fan appena sarà possibile.

Sex and The City 3?

Ed è subito partita la febbre da Sex and The City 3, già alimentata da uno scambio di tweet sull’argomento tra Sarah Jessica Parker e la co-star Kristin Davis lo scorso ottobre.

Quello che è sfuggito ai fan sfegatati di SATC è il contesto della foto: Sarah Jessica Parker fotografata davanti a Bloomingdale’s con la famosissima Brown Bag disegnata da Massimo Vignelli per il department store di New York.
Io sono tra coloro i quali pensano che il progetto segreto da svelare sia una collaborazione di SJP con Bloomingdale’s, magari su una nuova linea di scarpe dopo la prima collezione creata insieme a Manolo Blahnik.

E voi cosa ne pensate?

(Qualcuno ha notato anche che nella foto Sarah Jessica Parker sta “volando” e non ha nessuno dei due piedi per terra?) 

,

Rispondi