Shopping / 16 agende per il 2016

E’ iniziato il 2016 da appena una settimana, le feste sono finite e c’è da fare i conti con il rientro, il lavoro, lo studio e le poche ore di luce invernali.
Insomma, ci serve qualcosa che ci aiuti a tirarci su dal cosiddetto “winter blue”, ed una delle soluzioni è senza dubbio quella di scegliere una bella agenda o un planner che ci aiuti a proiettarci in avanti e ad essere propositivi nei 366 giorni di questo 2016 bisestile!

16 agende 2016

Abbiamo creato una shortlist per voi, con le 16 agende più unconventional, colorate, carine e utili per il 2016. Non vi resta che scegliere!

16 agende per il 2016!

1. Frankie Diary 2016 – Coloratissima, con tanti pattern e palette disponibili, dal gusto vintage e retro.

2. kikki.K – Questo brand si riassume solo con una breve frase: design scandinavo applicato agli oggetti di cartoleria.
In altre parole, il sito è bellissimo e rischiate di volere davvero tutto.

3. Paperchase – Per tutti i gusti ed esigenze: quella a righe, quella argentata o effetto olografico, con stampa sughero o pois…

4. Moleskine – Non poteva mancare nel novero di agende e planner, nella versione classica minimal o in una delle versioni delle limited edition dedicate al Piccolo Principe, Star Wars, Coca Cola, Peanuts e molti altri.

5. #2016TheNewYou – Planner illustrato con spazio per budget, obiettivi dell’anno, riflessioni personali e frasi motivational

6. The Happiness Planner – Colorata, dalla grafica accattivante e con mille attività che aiutano a focalizzarsi su cosa ci rende felici.
Non so voi, ma io la voglio subito.

7. The Brilliant Business Planner – Un planner illustrato per tenere d’occhio i vostri progetti in corso, senza perdere nessun dettaglio!

8. Craftsposure – Planner ricchissimo e completo, oltre che bello, che permette una visione d’insieme di progetti, obiettivi e ispirazioni.

9. Day Designer – Planner giornaliero con spazio per obiettivi, citazioni inspirational e to-do-list.

10. LiveWELL Planner – Planner a 360° quasi completamente personalizzabili per palette, grafica e layout.

11. Midori MD – Bianchissima e minimal, direttamente dal Giappone.

12. PosyPaper – Planner settimanale con cover disponibile in diversi layout con pattern e stampe differenti.

13. Rifle Paper Co – Agenda 17 mesi, con cover floreale e dettagli dorati.

14. Paper Source – Sembra dipinta a mano l’agenda Paper Source con planner settimanali e mensili e comode tasche porta bigliettini e ricevute dietro la copertina rigida.

 

15. Design Love Co. – A righe o con cover effetto marmo, con tasche interne e pagine da staccare per to-do-list, ricette rapide o messaggi al volo.

16. Get to work book – C’è una vera e propria filosofia organizzativa dietro questa agenda. Il design è minimal per ridurre distrazioni, c’è una sezione per appunti e brainstorming, una tasca interna e delle pagine da dedicare agli obiettivi di fine mese e a singoli progetti.

, ,

Rispondi