ArchiGlam / Soccer Ball: Soccer Chair di Paolo Lillus e le slippers di Pretty Ballerinas

ArchiGlam, ovvero la rubrica dedicata a Fashion ed Interior Design: 2 immagini, 2 prodotti, 2 storie, 2 creazioni, una sola ispirazione.

soccer ball

Soccer Chair by Paolo Lillus | Faye Slippers – World Cup edition Pretty Ballerinas

Non si fa che parlare di calcio in questi giorni, data la prossimità dell’inizio dei Mondiali in Brasile, quindi ci adeguiamo anche noi!

soccer chair
La Soccer Chair, così come viene comunemente chiamata la sedia creata da Paolo Lillus, in realtà si chiama Hattrick. Quella con il pattern del pallone da calcio è una delle 8 versioni dello stesso modello di seduta e ha una lunga storia. Paolo Lillus è un designer nato in Sardegna, da piccolo amava giocare a pallone, ma un giorno questo si ruppe, bucandosi e sgonfiandosi. Lui non buttò il pallone e lo conservò…riguardandolo qualche anno ebbe l’ispirazione per questa sedia, che ricorda proprio un pallone sgonfio, comodo e avvolgente.

pretty ballerinas

Pretty Ballerinas celebra la Coppa del Mondo di calcio 2014 con una special edition che comprende 8 modelli di stringate vestite con i colori della bandiera di altrettante nazionali e un modello molto particolare delle slippers Faye con il pattern bianco/nero esagonale dei palloni da calcio.

, ,
2 comments on “ArchiGlam / Soccer Ball: Soccer Chair di Paolo Lillus e le slippers di Pretty Ballerinas

Rispondi