WeddingSista / Solange Knowles, il matrimonio total white, i cambi d’abito, le foto ufficiali e l’incidente finale

La sorella di Beyoncé, Solange Knowles, si è sposata 2 giorni fa a New Orleans con il fidanzato ormai di lunga data, il produttore Alan Ferguson. Un’intera giornata di festeggiamenti, paparazzi in giro per il quartiere delle celebrazioni, tanti avvistamenti per strada e tanti cambi d’abito per la sposa e gli invitati, tutti in total white: una giornata densa di avvenimenti con incidente finale.

Solange Knowles wedding foto abito

Iniziamo dai look: Solange è arrivata in chiesa a fianco del futuro marito su due bici. Lui in bianco, bianche le bici e lei in jumpsuit Stephane Rolland color crema con profonda scollatura e mini-cappa abbinata
Per la cerimonia in chiesa e le foto ufficiali l’abito è più castigato e drammatico, creato per lei da Humberto Leon for Kenzo: lungo, girocollo, con ampi e rigidi polsini oro e una lunga cappa che ricorda molto il cape-dress bianco indossato sul red carpet da Gwyneth Paltrow.

Solange Knowles wedding foto abito Solange Knowles wedding foto abito

Solange Knowles wedding foto abito

La festa è poi continuata per le strade di New Orleans dove un’orchestra ha accompagnato gli invitati alla sede del vero e proprio party: musica, danza, tanto bianco e sorrisi. Per l’occasione Solange ha reindossato i pantaloni, ma con una seconda jumpsuit con spalle bouffant e ampio cutout sul decollete.

Solange Knowles wedding foto abito

E gli invitati? Beyoncé ha scelto un pencil dress (Torn by Ronny Kobo Maggie Lasso Diamond dress, $350), ovviamente bianco, midi, con spalline sottili e altissimi sandali bianchi con plateau bianco/trasparente. Capelli lunghi (potere delle extensions!) e mossi e make up drammatico con rossetto scuro.

Ein von Beyoncé (@beyonce) gepostetes Foto am

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on

Altri protagonisti della giornata, oltre allo sposo, sono stati il figlio di Solange, Daniel Julez, il cognato Jay Z e mamma Tina, che appare sempre come la boss della situazione. La piccola Blue Ivy era presente alla cerimonia in chiesa in un abito vaporoso e capelli riccissimi, ma è poi stata mandata a letto per la festa.

Oltre al primo ballo riservato come sempre agli sposini, Solange ha dedicato un momento solo al figlio, ballando con lui una coreografia davanti agli invitati (hey, quello sembra un quarto outfit, no?). Una famiglia di performer!

Solange Knowles e l’imprevisto…

L’incidente finale è stato ciò che nessuna sposa vorrebbe le accadesse alle proprie nozze: una brutta reazione allergica (probabilmente a dei gamberetti, così si dice in giro al momento) e il viso coperto da bolle e arrossamenti.
Beh, una cosa così non la augurerei davvero a nessuno. Meno male che c’era Queen Bey sempre pronta a prendere il controllo della situazione!

P.S. Jay Z ha messo da parte ogni dissapore passato, vicenda dell’ascensore compresa, ed era lì, anche durante l’emergenza!
Solange Knowles wedding

,
2 comments on “WeddingSista / Solange Knowles, il matrimonio total white, i cambi d’abito, le foto ufficiali e l’incidente finale
  1. Belli i vestiti della sposa, a parte le scollature.
    Beyoncé, figlia mia, con i fianchi che ti ritrovi, già il bianco è una cattiveria, e cosa mi vai a scegliere? il tubino lounguette aderente??? avaia!
    10 e lode alla mamma!

    • Ormai ne fa il suo punto di forza, è sempre con i body quindi un abitino bianco non la imbarazza e non la mette in difficoltà, evidentemente 🙂

Rispondi