Steuart Padwick, designer di MADE.COM, arrederà la Royal nursery di George e Charlotte

Conosciamo da tempo ormai il selling power di Kate Middleton: indossa un capo o un accessorio e nel giro di poche ore va subito sold out. Lo stesso potere ce l’hanno anche i Royal-pargoli George e Charlotte con i designer e i brand di abbigliamento per bambini e neonati.

fonteyn steuart padwick

Adesso il banco di prova è quello del design per la casa. La Royal nursery di George e Charlotte verrà arredata con un tavolo e un set di sedie disegnate da Steuart Padwick, designer di MADE.COM e vincitore della competition ad hoc indetta da The Furniture Makers’ Company.

A dare la notizia, con comprensibile orgoglio, è lo stesso MADE.COM sul suo blog; i modelli vincitori non sono stati ancora svelati: prima verranno mostrati a Kate e William e poi saranno resi pubblici.

steuart padwick design made.com

Quali sono gli effetti di questa vittoria? Di sicuro le quotazioni di Padwick saliranno, così come i prezzi delle sue creazioni.
Quindi, se vi va, potete dare un’occhiata a Fonteyn, Rubens e tutte le sue collezioni al momento in vendita su MADE.COM, accomunate da un inconfondibile stile vintage-inspired, con legno curvato a vapore e linee anni ’70, ma con un tocco contemporaneo.

,

Rispondi