STREET-STYLE / Christmas WishList

Detto tra noi, amiche e sorelle, ero proprio indecisa sul nome da dare alla mia wishlist, forse street-style non è proprio il termine esatto, si tratta infatti della mia personalissima visione di stile metropolitano e questa, in fondo, è solamente la mia letterina a Babbo Natale.

  • Li abbiamo visti indossare a Lady Gaga, ci ricordano un personaggio storico dei cartoni animati e nonostante tutto, questi occhiali da sole non ci hanno ancora dato la nausea. Personalmente li trovo molto più gradevoli adesso che la Pop Star ha cambiato stile (ancora una volta e ancora una volta). Caro Babbo Natale, mi piacerebbe ricevere gli occhiali da sole con orecchie da Topolino, nel caso in cui tu non riesca a recapitarmi un paio di Linda Farrow, ti consiglio di rivolgerti a KeCool.

mickey mouse glasses

  • Sui social network io incontro sempre gente fantastica è questo è uno di quei casi. Vi presento Sijana  e le sue strepitose pochette handmade. Ultimamente ha stregato tutte le sue fan con il pied de poule, ma personalmente ho adorato le sue borse tartan e quelle a pois. La designer ha ideato queste pochette pensando a quelle giornate pigre nelle quali vogliamo prendere giusto chiavi e smartphone (e semmai la patente per portar la macchina) ed uscire con un’amica.

sijana collage

  • Le collane per me non sono mai abbastanza, ma il desiderio più grande del mio Natale è irrealizzabile in quanto si tratta di un paio di orecchini firmati Ibridi, che non potrò mai possedere non avendo i fori ai lobi. Vi ho già parlato del mio amore per i Fenicotteri, oggi vi mostro i jewels da me eletti come “più top del 2013”.

fenicotteri ibridi

  • Le sneaker d-s!de io le voglio, c’è poco da aggiungere. Un paio di comodissime scarpe sportive, alle quali è possibile abbinare ben 50 differenti cinturini intercambiabili (per uomo e per donna), venduti separatamente, decorati con borchie, pelliccia sintetica, fantasia animalier, frange e molto altro, perfette per un pomeriggio con le amiche o una notte di ballo in discoteca. Quando hai un fidanzato dj smetti di indossare i tacchi e ti rendi conto che 5 ore in piedi sono dure da affrontare…

dside

  • La top 5 della mia letterina a Babbo Natale si chiude con un pezzo che potrei definire da collezione, una Unicorn Clutch Bag firmata The WhitePepper. La mia preferita è rosa, ma al ciccione barbuto consiglierei l’acquisto di quella nera, sta bene con tutto e potrei utilizzarla molto di più. Grazie.

the white pepper

Quest’anno sono stata buona, non ho tagliato mai la frangia, non ho mangiato le unghie ed ho iniziato a fare sport (anche se in scadenza di 2013). Babbo Natale ti voglio bene, ti aspetto.

,

Rispondi