STYLE / New Tropical Mood

fausto puglisi - tropical

L’estate è alle porte. Le porte di un nuovo inizio, una nuova stagione, stagione per antonomasia colma di aspettative. Ma stavolta la temperatura si innalza, invasi da un clima tropicale. Sotto colori strong.

prada - tropical

E in un sol colpo quel corpo si trasforma, diventando una tela, dove stampe iper-colorate si lasciano abbandonare a nuove nuance di colore, colori che diventano protagonisti, trasformandosi in accessori del corpo, rubandone la scena.
Dunque gli accessori diventano un contorno, ritornano alla natura primordiale lasciando spazio ad altro.

msgm

Ed è allora che palme, tucani e fiori dalle tonalità accecanti diventano primatisti in una corsa dedita all’adorazione, elementi che non solo ci riportano alle atmosfere vacanziere di cui siamo già invaghiti ma ne rapiscono la mente, luoghi paradisiaci dove l’immedesimazione è d’obbligo.
Il prezzo del riscatto.

angelo marani

Complice un Fausto Puglisi, il cui stile è immediatamente riconoscibile, passando poi per Prada, Stella Jean, MSGM e Angelo Marani.
Quindi ci abbandoniamo anche noi a quel mood, iniziando già da adesso, le temperature in rialzo sono preludio di ciò che sarà, certi di ritrovarci insieme dinanzi ad una stagione dove l’importante sarà apparire più che essere, coinvolti senza pentimento da quello stile tropical fatto di sogni ed emozioni, ricoprendone l’anima prima dell’abbigliamento.

stella jean tropical

Da testa a piedi e con un mojito in mano, ma solo per rimanere in tema. Abbandoniamoci.

PH CREDITS: CAMERA NAZIONALE DELLA MODA

, ,
2 comments on “STYLE / New Tropical Mood

Rispondi