Swatch San Valentino 2016, un’edizione limitata e la collezione “I always want more fairy tales”

Dopo la special edition dedicata al capodanno cinese ormai vicinissimo, Swatch presenta la tradizionale limited edition per San Valentino 2016. 
Il tema del catalogo Swatch 2016 è “I want always more…”, così la limited edition di San Valentino non può che chiamarsi “I always want more love”.

swatch san valentino 2016

Swatch San Valentino 2016

L’orologio è molto minimal, specie in confronto a quelli coloratissimi e super cuoriciosi degli anni passati: cinturino e cassa bianchi, quadrante parzialmente trasparente che mostra i meccanismi interni e, tra questi, un bel cuore rosso.

swatch san valentino 2016

swatch san valentino 2016

Sul retro del cinturino troviamo la scritta Handle with care, a ricordare le attenzioni con cui bisogna maneggiare un orologio ma, soprattutto, un cuore innamorato; la stessa frase si trova anche sulla confezione, tutta rossa e con cuoricini bianchi.

swatch san valentino 2016 i always want more

Insieme all’edizione limitata per San Valentino Swatch presenta la linea “I always want more fairy tales”, ispirata al mondo delle fiabe o dei libri fantasy.
I soggetti sono 6, 3 dedicati ad Alice nel Paese delle Meraviglie con lo Stregatto, la Regina di cuori e i due gemelli Pincopanco e PancoPinco, mentre gli altri 3 sono ispirati a Pinocchio, Dracula e Batman.

,

Rispondi