Thun Natale 2015: le novità per la casa e la tavola delle feste

thun natale 2015

Come ogni anno, Thun arricchisce la sua collezione di formine e accessori per la casa in occasione delle festività.
Nuovi oggetti, da collezionare o regalare a chi ama l’inconfondibile stile Thun.
La collezione per il Natale 2015 ha come protagonista Teddy, un orsacchiotto sorridente, in buona compagnia insieme ad animaletti, a Babbo Natale, alle figurine del presepe e gli immancabili angioletti.

Thun Natale 2015

thun natale 2015

Iniziamo dagli addobbi.
Le decorazioni per l’albero diventano yummy con la casetta di marzapane, l’omino di zenzero e i cupcake, carillon e palle di neve piaceranno soprattutto ai bambini, mentre la slitta componibile ci ricorda che Babbo Natale si avvicina sempre più (mancano solo 50 giorni a Natale!).

thun natale 2015

Teddy, come abbiamo già anticipato, è il soggetto principale della collezione di ceramiche per la tavola del Natale 2015: tovaglie, grembiule, set di tazze e tazzine, piatti, ciotole e scatole lo vedono protagonista assoluto.
La palette di colori è più sobria e meno satura delle collezioni precedenti: tanto bianco, qualche tocco di rosso e verde e poco giallo-oro.

thun natale 2015 idee regalo

Natale è tempo di regali, quindi Thun pensa anche a questo con i coordinati guanti-cappellino-sciarpa, i bracciali e le collane con charms e ciondolini in stile Pandora, le shopping bag e i set natalizi per neonati.

thun natale 2015

Infine, in attesa del 2016, ecco i primi pupazzetti con la data dell’anno che si avvicina, da regalare in segno di buon auspicio, magari a chi ha 12 mesi molto importanti davanti a sé: matrimoni, lauree, nascite o drastici cambi di vita. Si spera sempre che sia un anno migliore di quello che sta per chiudersi!

Qui potete sfogliare tutto il catalogo Thun con le novità 2015, i pezzi classici ed intramontabili come le campanelle, gli angeli e le formine per la cucina e tutti i relativi prezzi!

,

Rispondi