Tweets of the week #11

Nuova settimana, nuovo Tweets of the week, recap semiserio in tweet ed hashtag della settimana appena trascorsa.

La scorsa settimana si è tenuta la cerimonia di premiazione degli #oscar: Leonardo di Caprio non ha vinto nulla per la quarta volta, Gravity ha fatto incetta di premi, Jennifer Lawrence è caduta anche quest’anno e La Grande Bellezza ha vinto il Premio come Miglior Film Straniero.

 

 

 

E’ iniziato il Grande Fratello e con esso il solito e lunghissimo flusso di tweets tematici: gli utenti di twitter non si faranno scappare questa ghiotta occasione per criticare e fare qualche battuta

 

 

 

Elio e Le Storie Tese danno il via a Il Musichione, nuova trasmissione Rai che si prospetta già di successo. Nonostante gli inviti a NON seguire la trasmissione, dato che NON è affatto social, #ilmusichione, alla prima puntata diventa già tranding topic. Potere della psicologia inversa e degli Elii!

 

L’8 marzo, tra auguri, inviti seri a meditare sulla condizione della donna (che lascia davvero ancora poco spazio ai festeggiamenti), errori di marketing che puzzano di stereotipo e la trovata indegna di qualche idiota che ha creato l’hashtag #NonContaComeFemminidicio. Ma quando ci sarà una fine a tutto questo?

Barbara D’Urso, la cara Carmelita regina delle casalinghe, cade in uno svarione di quelli colossali definendo Siracusa uno sperduto e dimenticato paese del profondo Sud. Barbara, stai rischiando davvero…

Rispondi