Unlock my heart e The goat’s keeper, le special edition Swatch per San Valentino e Capodanno Cinese

Manca ancora o solo un mese a San Valentino, a seconda dei punti di vista, ma comunque la pensiate noi siamo qui a parlare dei primi prodotti cuoriciosi in circolazione con la limited edition, che arriva puntuale come ogni anno, di Swatch.
Perché un Swatch è sempre una buona idea, è utile, dal budget medio, lo si usa quotidianamente e ci fa pensare a chi ce l’ha regalato ogni volta che lo indossiamo o guardiamo l’ora.

Unlock My Heart

unlock my heart swatch

Quest’anno il Valentine’s Special di Swatch è Unlock My Heart (€55), orologio rosa cipria con stampa di lucchetti e serrature rossi a forma di cuore sul quadrante e lungo il cinturino.
Come sempre accade nelle special edition anche il packaging è a tema, negli stessi colori dell’orologio e con e con un cuore che blocca o sblocca la scatolina.

The Goat’s Keeper

the goat's keeper swatch

L’altra special edition è dedicata al Chinese New Year, il Capodanno Cinese 2015 che si celebrerà il 19 febbraio e segna l’inizio dell’Anno della Capra (“Capra! Capra! Capra”, Sgarbi è il tuo anno!). The goat’s keeper è l’orologio con cui Swatch si unisce alla comunità cinese nel dare il benvenuto al nuovo anno: su quadrante, cinturino e confezione è raffigurata una capra, secondo i cinesi simbolo di ricchezza, prosperità e vita in pace ed armonia.

 

,

Rispondi