UT, le t-shirt di UNIQLO e la speciale collaborazione con Pharrell Williams

Non parliamo di latino, ma di UT, da leggere YOU-TEE, la ricca linea di graphic t-shirt del marchio giapponese di abbigliamento UNIQLO.

uniqlo ut pharrell

La collezione primavera-estate 2014 di UT comprende poco meno di 30 mini collezioni tematiche di t-shirt, quindi non trovarne almeno una che ci piaccia è praticamente impossibile.

Il pezzo forte di quest’anno è la collaborazione con Pharrell Williams che ha creato la sua linea “I am OTHER”, t-shirt maschili e femminili e snap back che invitano ad essere se stessi e ad essere diversi dagli altri, a distinguersi.

pharrell uniqlo

Oltre alla linea di Pharrell ci sono anche le t-shirt dedicate al mondo Disney e Pixar, ai Simpsons, Hello Kitty e i Peanuts

UT uniqlo man ut uniqlo woman

 

E poi i brand come Coca Cola e Chupa Chups,  icone musicali (Madonna, Clash, Kiss, Beastie Boys) e del cinema (Alien, Lo Squalo, E.T, Star Wars…), per finire con i pattern e le creazioni di molti giovani graphic designer (Bearbrick, Valdrome, Jonathan Adler..).

I prezzi, come nello stile del brand giapponese, sono contenuti, a partire da £12,90, e affiancati da ottima qualità.
Inoltre Uniqlo ha da poco lanciato in Giappone un servizio chamato UT ME, un’app che permette di creare la propria UT personalizzata scegliendo patter, testo, colori e taglia. Speriamo che l’esperimento raggiunga presto l’Europa!

 

,

Rispondi