Valerio Scanu e il pandoro Melegatti in limited edition

Una volta le pubblicità di panettoni e pandori in tv erano il primo segno dell’avvicinarsi del Natale, con le celebri frasi e gli stacchetti che finivamo per ripetere a memoria: “Il Natale, quando arriva arriva”, “Buttati che è morbido” o “MaiNatale più buono”.

pandoro melegatti valerio scanu

Per questo Natale 2015 il primo avvistamento di un pandoro per molti è avvenuto su facebook, con la foto di un Pandoro Melegatti in limited edition postata da Valerio Scanu sulla propria fanpage di facebook e su Instagram.
I fan del cantante hanno subito apprezzato la notizia iniziando la ricerca di uno dei pandori in edizione limitata, mentre tutti gli altri si sono scatenati con battute sarcastiche sul perché di questa strana scelta.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas

Posted by Valerio Scanu on Monday, 16 November 2015

Scanu è da tempo testimonial di Melegatti e, mentre siamo ormai abituati per Pasqua alle uova di cioccolato per bambini con questo o quel personaggio dei cartoni, che io ricordi non c’erano stati ancora dei pandori o panettoni “brandizzati” col faccione di un testimonial in bella mostra.

Sul sito Melegatti non c’è traccia del prodotto, quindi o è un’anteprima assoluta svelata da Scanu sulla sua pagina o è solo un omaggio personalizzato del brand al suo testimonial, con tanto di scatola personalizzata con foto e citazione del testo di una delle sue canzoni.

Delle due quale opzione preferireste? A giudicare dai commenti che ho letto su facebook direi la seconda…

Parafrasando Valerio: “A far PANDORI in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi…”
Melegatti, una sola domanda: perché?

Rispondi