Victoria di Svezia, la principessa che sceglie un abito H&M per un matrimonio reale

Abbiamo già commentato abito e look delle nozze di Sofia Hellqvist con il Principe Carl Philip, ma c’è anche un altro outfit degno di nota a questo Royal Wedding, quello della Principessa Victoria di Svezia.

principessa victoria di svezia H&M conscious collection

La primogenita e principessa ereditaria della royal family svedese, infatti, si è presentata al matrimonio del fratello sfoggiando un abito lungo firmato…H&M Conscious.

Sapevamo che i reali svedesi fossero poco formali, moderni e molto attenti a come gira il mondo ai nostri giorni, e questa ne è la prova.

principessa victoria di svezia H&M conscious collection 2

Victoria di Svezia in H&M Conscious Exclusive Collection

L’abito indossato da Victoria fa parte della H&M Conscious Exclusive Collection per la primavera-estate 2015, che utilizza tessuti e materiali eco-friendly insieme a stampe e linee di ispirazione naturale e “earthy”. La gonna con la stessa stampa di quella dell’abito della Principessa Victoria è stata indossata nella campagna pubblicitaria di H&M Conscious e sul red carpet degli Elle Awards 2015 dalla sua testimonial ufficiale, Olivia Wilde (la gonna costa €149).

La principessa ereditaria concilia eleganza e costo ragionevole (non che i reali abbiano problemi di budget, ma è un messaggio comunque positivo vista la natura “green” dell’abito) e, insieme, sostiene un brand svedese ormai diventato un colosso internazionale.

E poi, l’abito sarà anche dal budget ridotto, ma quando hai una corona come accessorio il look diventa insuperabile!
Grazie Victoria, adesso possiamo indossare H&M ai matrimoni senza sentirci fuori luogo, abbiamo un illustre preceedente!

,

Rispondi