Wishlist / Caro Babbo Natale quest’anno vorrei…

Natale è alle porte, tutte le persone normali sono appena entrate nel mood delle festività, io ci sguazzo da più di un mese!

Caro Babbo Natale wishlist

Ho già scambiato i primi regali il 9 ottobre, perché care le mie sista quando i tuoi amici vivono lontani km e km da te un modo per festeggiare lo devi pur trovare. Questo non mi impedirà di proseguire per tutto il mese che verrà con i preparativi, ho acquistato le prime luci natalizie, ho salvato sul pc qualche ricetta deliziosa e ho comprato le formine per i biscotti che ovviamente brucerò.

Mi rimane solamente un’ultima strategica e tradizionale mossa da compiere: scrivere la letterina a quel simpatico omaccione barbuto.

Caro Babbo Natale,

non so cosa ti abbiano raccontato o cosa tu abbia sentito dire, ma quest’anno sono stata buona come un Lindor al latte. Ho accettato (quasi) tutte le richieste d’amicizia, ho smesso di essere una pazza gelosa con il mio fidanzato, ho evitato di tagliare la frangia e ho limitato l’utilizzo della piastra per i capelli, insomma una santa donna scesa in terra. Per questo motivo apparecchio qui davanti a te la mia bella e lunga letterina, sperando che i miei suggerimenti siano utili e che tu possa far recapitare a casa mia almeno la metà di quanto segue.

Disaronno Wears Versace, l’amaretto più famoso al mondo veste i panni super glamour di zia Donatella. Si tinge di blu e di oro, si fa prezioso ed elegante, eccessivo ed eccentrico, insomma mi serve.

KEY VISUAL_MOSCHINO ITA 2013 TR

Acqua santa ne abbiamo? A rischio di sembrare un’alcolista non troppo anonima, avrei bisogno di queste meravigliose fiaschette proposte da Urban Outfitters perché altrimenti l’amaretto come lo metto in borsa?

fiaschette urban outfitters

La tuta antisesso è uno di quei capi che mai e poi mai dovrebbe entrare nel guardaroba di una qualsiasi donna tra i 18 e i 98 anni. Io però sento di non poterne più fare a meno perciò ti chiedo di regalarmene una allegando un biglietto di scuse per il mio fidanzato. (ASOS)

image1xxl

I calzini pasticcini potrebbero egregiamente completare l’outfit della zitella gattara. Li trovi da H&M ad un prezzo talmente ridicolo che se non ti secca potresti portarmene 2 confezioni. Grazie.

hmprod

Lo zainetto total black firmato Pull & Bear mi serve per far finta che io abbia ancora un’attiva vita sociale. Lì dentro potrei conservare il mio nuovo ENORME iphone (questo te lo sei risparmiato perché me l’hanno già regalato) e ovviamente la fiaschetta di cui sopra.

9820310800_w_2_1_2

Infinitamente tua, <3 Wonderlover

,

Rispondi