Xmas / Pringles e i gusti dolci per le festività 2014

Non iniziate a storcere il naso, sappiamo tutti che avete provato e apprezzato almeno una volta nella vita i crackers salati con la Nutella e vi potrei raccontare anche di quella volta in cui, in vacanza studio in UK, io e le mie compagne di viaggio finimmo per mangiare (e amare) le Pringles con la Nutella.

Il dolce con un pizzico di salato è buonissimo e abbonda nelle culture gastronomiche di Paesi che non siano l’Italia, anche se da noi inizia ad avvistarsi di recente il cioccolato Lindt con fior di sale o il cioccolato di Modica al sale di Trapani.

pringles gusti natale 2014

 

Così, per le festività 2014 Pringles presenta, in limited edition, i suoi gusti di patatine dolci, per ora in vendita solo negli USA. Dopo il tripudio di prodotti alla zucca e alla spice pumpkin per Halloween e Thanksgiving arriva il momento di cannella, frutta secca e cioccolato. 

I 5 gusti di Pringles natalizi, in dettaglio, sono: patatine al cioccolato al latte, al cioccolato bianco, alla pecan pie (slurp!), allo zucchero e cannella, quest’ultimo disponibile anche nella versione tortillas.

Le assaggereste?
Intanto, per sperimentare in casa la bontà dell’accostamento dolce/salato vi ricordiamo la nostra ricetta dei biscottini al cioccolato e fior di sale >qui<

| Via |

 

,

Rispondi