Xmas / Thun Natale 2014: tutte le novità per la casa e la tavola

Aspettando il Natale. Così Thun ci accoglie sul suo sito e sull’eshop completamente rinnovati proponendoci le novità natalizie per la casa e la tavola.

thun natale 2014

Gli addobbi sono il pezzo forte, un classico Thun.
Le figurine del presepe si arricchiscono ogni anno di nuovi personaggi e dettagli della scenografia, così come le decorazioni per l’albero o i piccoli presepi da appandere o poggiare (bella la novità dei carillon con la sacra famiglia!)

thun natale 2014 presepe

Teddy, l’orsacchiotto, non può mancare, neanche a Natale, diventando il soggetto di scatole in latte, tazze, sottopentola e tovagliette americane.

thun natale 2014 teddy

 

E poi, ancora, decorazioni per l’albero con nuovi animali e personaggi, portacandele decorati e vasetti a tema natalizio.

thun natale 2014 decorazioni

Gli angeli sono un altro classico Thun: anche a Natale la famiglia si amplia con nuovi angeli porta fortuna e in edizione limitata.

thun natale 2014 angeli

Infine, la grande novità della collezione Thun Natale 2014: Dolce Natale e Magico Natale, le due linee complete per la tavola delle feste.

thun natale 2014 tavola

Discostandosi dalla tradizionale palette calda sui toni del giallo e del marrone con dettagli in oro, stavolta la tavola si riempie di blu, rosso e bianco con pattern e decori che ricordano quelli scandinavi coniugati con i soggetti e le forme tipiche Thun.

Trovate i prezzi in dettaglio e tutti gli articoli sull’eshop Thun…era ora!

,

Rispondi