Sono senza dubbio una delle coppie più belle di Hollywood e dello showbiz: alti, belli, spiritosi e, soprattutto bravi. Sofia Vergara e Joe Manganiello, già dalle prime uscite in pubblico, hanno facilmente guadagnato l’attenzione dei media e l’affetto dei fan: lei, amata protagonista di Modern Family, lui diventato famoso soprattutto per il ruolo in True Blood.
La proposta di matrimonio c’era stata lo scorso Natale e adesso arrivano le nozze, una tre giorni di festeggiamenti a Palm Beach tra party in piscina, aperitivi, rehearsal dinner, cerimonia e party finale.
Due celebrities molto informali, amici vip e 3 giorni di festa vogliono dire una sola cosa: matrimonio da sogno con attenzione ai dettagli e tanti cambi d’abito.
Vediamo tutto in ordine, dunque.
Per la cerimonia, Sofia Vergara ha indossato un abito custom Zuhair Murad Couture in bianco con gonna a colonna, per seguire le curve dell’attrice, ma con una grande balza posteriore che lo rendeva A-line sul retro e si trasformava in strascico. In aggiunta, soltanto un fermaglio tra i capelli, orecchini a goccia e un semplice bracciale al polso, insieme ad un bouquet di orchidee bianche.
La sala è stata decorata con orchidee, rose e ortensie.
Per il primo party, quello in piscina, Sofia Vergara ha indossato un abito lungo in pizzo bianco boho-chic della stilista brasiliana Martha Medeiros.
Per il cocktail party, sempre abito bianco, ma con pencil skirt, corpetto con pattern in trasparenza e drappeggio su un fianco.
Infine, per la rehearsal dinner, un mini dress dello stilista californiano Mark Zunino: tulle rosa cipria con del pizzo bianco sovrapposto, body rigido che sottolinea vita e décolleté con una gonna leggera e sbarazzina. Perfetto per essere eleganti e al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso poter ballare e divertirsi con gli invitati.
Non ci sono foto ufficiali delle nozze, ma avere un assaggio dei festeggiamenti dalle foto su Instagram di Sofia Vergara, di suo figlio e delle celebrities invitate alle nozze.
Tutto il matrimonio è stato pensato come un misto di spagnolo e inglese, cerimonia compresa.
(Bello il dettaglio con “He had me at hola!”, ad esempio).
Avranno dei figli bellissimi!