Dopo i Calendari Avvento 2015 per beauty addicted è arrivato il momento di parlare di quelli per foodies, appassionati di foto, accessori per la casa o di bijoux.
C’è infatti un intero range di Calendari dell’Avvento per adulti, pensati da noti brand o piccoli marchi su Etsy e altri siti di prodotti particolari e più di nicchia.
9 Calendari Avvento 2015 per i più grandicelli
- Ginvent Calendar: il calendario con piccole bottigliette di gin, una per ogni giorno di dicembre, perfette per scaldarsi nelle sere invernali con un vero e proprio percorso degustazione fino a Natale. Per chi non ama il gin ci sono anche le versioni con rum, bourbon o brandy.
- Craft Beer: una birra artigianale al giorno. Serve altro da aggiungere? 🙂
- Tè per tutti i gusti: un tè diverso al giorno, dai più classici agli herbal tea aromatizzati. Una continua scoperta.
- Caramelle! Un kit completissimo, con caramelle, dolcetti, sacchettini di carta e nastri per un calendario DIY da assemblare ma con un unico acquisto.
- Foto di Instagram: ci piace tanto stampare ovunque le nostre foto di Instagram (e qui vi avevamo consigliato i servizi più affidabili e originali), quindi perché non farlo anche con il Calendario dell’Avvento? Instajunction permette di scegliere 24 foto da stampare sul vostro calendario e appendere per scoprirne una giorno dopo giorno.
- Calendario dell’Avvento 2015 Yankee Candle: un must per chi ama le candele profumate. Tre le versioni disponibili con candele di diversa dimensione, ma tutte in profumazioni estremamente natalizie a partire dai nomi.
- Biscottini della fortuna con messaggio personalizzato: un po’ come i bigliettini personalizzati per i Baci Perugina, possiamo decidere quali messaggi inserire nei Fortune Cookies. Messaggi per i nostri cari o motivational per loro e per noi stessi, un modo carino per arrivare a Natale con tanto tanto love intorno a noi.
- Cioccolato! Un classico dei calendari dell’avvento, per questo non mancano le proposte: da Lindt ad Hotel Chocolat passando per Montezuma’s e Thornton. Oppure createlo voi, con la vostra cioccolata preferita in tanti sacchetti numerati.
Queste sono solo alcune delle tante proposte che troverete in giro e da cui prendere ispirazione.
Volete farlo in casa per scegliere i vostri prodotti preferiti, fare un po’ di DIY e, in più, risparmiare?
Ecco le nostre 101 idee per i calendari dell’avvento fai da te: possiamo riciclare sacchetti, barattoli, latte e bustine, oppure stampare le etichette numerate e creare un originalissimo e unico calendario dell’avvento con ciò che più ci piace (birra, tè, tisane, biscotti, decorazioni natalizie, piccoli charms o bigliettini…Sbizzarritevi!)